Home Su AVVISI Campanile La voce del Campanile Pellegrinaggi Preghiere

Home
Su

Associazione Apostoli della Divina Misericordia 

con Maria Regina della Pace

 

Tutti coloro che vogliono impegnarsi a recitare per un anno (possibilmente  alle tre del pomeriggio) la Coroncina alla Divina Misericordia, su invito di Giovanni Paolo II ad essere apostoli della Divina Misericordia e in risposta alla chiamata della Vergine Maria "Regina della Pace", possono riempire il modulo alla pagina web www.dmisericordiamed.it/adesioni.htm con i propri dati ed inviarlo.  In alternativa l'adesione può avvenire sia in parrocchia a S.Maria in Fabriago, sia direttamente a Don Gabriele. 

La Coroncina viene recitata per le seguenti intenzioni:

1.      Impetrare Misericordia per il mondo intero

2.      Per la conversione dei peccatori e la salvezza delle anime

3.      Secondo le intenzioni di Maria Regina della Pace e Madre di Misericordia

Gli aderenti a questa iniziativa sono già più di 4000, dislocati in tutta Italia. L'associazione Figli del Divino Amore pregherà per le intenzioni di tutti gli aderenti ogni giorno nella preghiera comunitaria e il cinque di ogni mese (giorno della morte di S. Faustina) padre Francesco celebrerà la S. Messa secondo le intenzioni di tutti gli apostoli della Divina Misericordia.

L'adesione è completamente gratuita e i dati degli aderenti verranno inseriti in un archivio tenuto da fr. Francesco.

Una volta effettuata l'adesione via Internet,  sarà spedito, via e-mail,  un pieghevole con la preghiera della Coroncina,  e un modulo da tenere per sé.